Pagamenti e spedizioni

PAGAMENTO

Il pagamento deve essere realizzato nel momento dell’ordine on line da parte del Cliente o entro 3 giorni lavorativi in caso di bonifico. In nessun momento, le somme versate non potranno essere considerate come rate o acconti.

Tutti gli ordini sono pagabili in euro.

Per pagare l’ordine, Il cliente dispone di tre metodi di pagamento : Paypal, la carta di credito e il bonifico (vedi dettagli qui sotto).

 

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

Se hai un conto Paypal puoi pagare il tuo ordine direttamente on line.

Dopo la scelta del metodo di pagamento sarai reindirizzato al sito paypal.com.

PAYPAL è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari nel sito glamour-style.it. Tali dati sono infatti gestiti e memorizzati nel proprio conto Paypal. Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma di ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto o inserire i propri dati e concludere il pagamento. Se ancora non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo direttamente prima di concludere l’ordine.

 

PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO

Il pagamento da parte del Cliente può essere effettuato tramite carta di credito, mezzo semplice e sicuro per gli acquisti on line attraverso il circuito fornito da PAYPAL.

Garantiamo ai nostri clienti la massima sicurezza grazie alla soluzione di criptaggio più utilizzata nel mercato. Infatti, cliccando sulla carta bancaria posseduta, il cliente potrà indicare i dati della propria carta di credito, che saranno gestiti ed archiviati solo dal sito PayPal.

 

PAGAMENTO CON BONIFICO

Il bonifico ti permette di pagare il tuo ordine entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine: al momento dell’ordine scegli “pagamento con bonifico” e ti verranno indicate, dopo l’accettazione dell’ordine, le coordinate bancarie e le informazioni da inserire nella causale di pagamento.

ATTENZIONE : La spedizione di un ordine pagato tramite bonifico avviene solo dopo aver ricevuto il pagamento sul conto corrente di Glamour Style di Giusy Coppola, quindi circa 2-3 giorni lavorativi dalla data del pagamento.

 

SPEDIZIONI

Le fatture sono spedite ai Clienti insieme ai pacchi.

Il mancato rispetto delle procedure esposte qui sotto, implica la non accettazione di reclami da parte del Cliente.

Glamour Style di Giusy Coppola propone solo la consegna a domicilio.

La consegna a domicilio è fatta dalla società SDA.

Il Cliente ha la possibilità di scegliere la consegna ad un altro indirizzo. É sufficiente indicare il nuovo indirizzo nel momento dell’ordine.

In Italia la merce è consegnata in 3-4 giorni lavorativi*.

I tempi di consegna descritti sono validi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 17.

* Per Calabria, Sardegna, Sicilia ed altre isole la consegna richiede un giorno aggiuntivo.

Le spese di spedizione in Italia sono pari a 5,00€ iva inclusa. Per importi superiori a 50,00 € non saranno addebitate le spese di spedizione.

Per spedizioni al di fuori del territorio italiano ti preghiamo di contattarci tramite l’apposito modulo presente sul sito.

La Glamour Style di Giusy Coppola si riserva la possibilità di modificare le spese di spedizione qualora l’aquisto sia relativo a più di 10 articoli. In tal caso il cliente sarà avvisato prima di effettuare la spedizione e potrà recedere dall’ordine con il rimborso di eventuali importi già pagati.

Le consegne avvengono di norma dal lunedì al venerdì nell’arco dell’intera giornata. Per facilitare la consegna, vi suggeriamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno nei giorni feriali.

Il Corriere invierà al Cliente una email di presa in carico del pacco per comunicare la data di consegna. L’email sarà inviata all’indirizzo specificato in fase di conferma dell’ordine.

Nel caso in cui non ci fosse nessuno al momento della prima consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio. Questo foglio indica quando il corriere è passato e precisa che riproverà a passare nelle prossime 48 ore. Se alla seconda volta non ci sarà ancora nessuno a casa, il Cliente sarà contattato dal Corriere per concordare un orario di consegna.

In ogni caso il Cliente potrà contattare il Corriere rispondendo all’email inviatagli per comunicare la data di consegna.

Glamour Style di Giusy Coppola non ha la possibilità di gestire o intervenire sulle informazioni e sulle modalità di consegna del pacco una volta che lo stesso è stato consegnato al Corriere. Il Cliente è pertanto a conoscenza del fatto che ogni comunicazione riguardante la mancata consegna, o la sua modifica deve essere effettuata al Corriere.