Gli ordini

GLI ORDINI

Ogni ordine presuppone l’adesione senza restrizioni né riserve alle presenti condizioni generali di vendita.

Ogni ordine fatto attraverso pagamento in linea sarà preso in considerazione solo dopo l’accettazione del pagamento da parte di PAYPAL o di accredito degli importi sul conto corrente di Glamour Style di Giusy Coppola.

A partire dal momento in cui il Cliente ha registrato l’ordine cliccando sul bottone “Conferma”, accetta consapevolmente e senza riserva le presenti condizioni generali di vendita, il prezzo, i volumi e la quantità dei prodotti proposti alla vendita e ordinati.

Il Cliente può annullare l’ordine attraverso il suo diritto di recesso legale.

L’ordine del Cliente dovrà essere confermato da Glamour Style di Giusy Coppola attraverso un’e-mail. La vendita sarà considerata definitiva solo dopo l’invio al Cliente di questa conferma d’ordine da parte di Glamour Style di Giusy Coppola e l’incasso dell’integralità del prezzo della stessa.

Glamour Style di Giusy Coppola raccomanda al Cliente di conservare le informazioni contenute nella conferma dell’ordine inviata da Glamour Style di Giusy Coppola su un documento cartaceo o informatico.

Glamour Style di Giusy Coppola vende i prodotti presenti sul suo sito Internet solo al dettaglio e a dei consumatori finali. Ogni ordine non corrispondente manifestamente a una vendita al dettaglio e, più in generale, ogni ordine fraudolento o come presunto tale, sarà considerato da Glamour Style di Giusy Coppola come nullo.

 

CONFERMA E ARCHIVIAZIONE DELL’ORDINE

Il numero dell’ordine sarà comunicato al Cliente in seguito all’accettazione della transazione da parte della banca. La conferma dell’ordine, una volta accettato, sarà inviata al Cliente via mail quanto prima, in conformità all’articolo 53 del Codice del Consumo. Tale mail conterrà un promemoria degli articoli ordinati, dell’importo pagato o da pagare, le spese di spedizione e il numero dell’ordine.

Nella fattura che accompagnerà la merce saranno indicati il diritto di recesso, i tempi e le modalità per la restituzione del bene, il riferimento a cui presentare eventuali reclami. Nel caso in cui indipendentemente dalla nostra volontà, sia stato ordinato un articolo non disponibile, sarà recapitata al cliente, via mail, una comunicazione d’indisponibilità e, in caso di pagamento per carta di credito, il rimborso dell’importo dell’articolo mancante avverrà entro 10 giorni.

Gli ordini sono archiviati sul nostro server per una durata di 10 anni a partire dall’ultimo ordine. In ogni momento il Cliente può accedere ai dettagli degli ordini inviando una mail: clicca qui.

 

ACCETTAZIONE DELL’OFFERTA

L’accettazione e la conferma dell’ordine vengono effettuate attraverso l’inserimento di dati in quattro fasi successive:

Aggiunta dei prodotti scelti nel carrello
Indicazione delle coordinate personali e scelta del tipo di consegna
Selezione della modalità di pagamento
In caso di pagamento con carta di credito, l’accettazione definitiva da parte del Cliente si effettua con l’inserimento delle sue coordinate bancarie (n° di carta di credito e data di scadenza).
In caso di pagamento per bonifico, l’accettazione definitiva da parte del Cliente avviene al momento della ricezione del bonifico sul conto specificato al momento della conferma.

In caso di pagamento tramite Paypal, l’accettazione definitiva da parte del Cliente si effettua con l’inserimento dei dati richiesti sul sito Paypal.

Per modificare l’ordine, basta cliccare sull’icona “Il tuo carrello” in alto a destra dello schermo. La modifica è possibile solo fino a prima del “pagamento”.