Copyright

COPYRIGHT

Glamour Style di Giusy Coppola è proprietaria esclusiva del sito “Glamour-style.it”. Tutti i contenuti del sito Glamour-style.it, quali ad esempio le immagini, le fotografie, le opere, i documenti, i logo, gli slogan, i testi, i suoni, i video e qualsiasi altro materiale pubblicato sul sito Glamour-style.it, incluse le pagine web, la grafica ed il design, sono protetti dal diritto d’autore e dal diritto di proprietà intellettuale di Glamour Style di Giusy Coppola e degli altri rispettivi titolari. È pertanto vietata qualsiasi forma di riproduzione, ripubblicazione, alterazione, sfruttamento o trasferimento a terzi, in tutto o in parte, dei contenuti del sito Glamour-style.it senza il previo consenso scritto di Glamour Style di Giusy Coppola. Glamour Style di Giusy Coppola è l’esclusiva titolare dei loghi e marchi registrati “Glamour Style di Giusy Coppola” e “Glamour-style.it”, ivi inclusi eventuali domini di secondo o terzo livello che comprendono il nome a dominio Glamour-style.it.

Tutti gli altri segni distintivi che contraddistinguono i prodotti in vendita su Glamour-style.it e pubblicati sul nostro sito sono marchi registrati di proprietà dei loro rispettivi titolari e sono usati esclusivamente per descrivere e promuovere i prodotti offerti in vendita sul sito Glamour-style.it. Soltanto Glamour Style di Giusy Coppola ha il diritto di utilizzare i marchi dei quali hanno la proprietà esclusiva. E’ pertanto espressamente vietato usare tali marchi e segni distintivi per contraddistinguere qualunque tipo di prodotti o servizi senza il previo consenso espresso di Glamour Style di Giusy Coppola.

I principali marchi dei prodotti in vendita sul sito Glamour-style.it sono celebri e noti al pubblico, pertanto è severamente proibito qualsiasi utilizzo di tali marchi che non sia stato espressamente autorizzato e, in ogni caso, che non sia conforme alla legge.

È inoltre rigorosamente vietato l’utilizzo di tali marchi e di qualsiasi altro segno distintivo presente sul sito Glamour-style.it allo scopo di trarre indebitamente vantaggio dal loro prestigio o dal loro carattere distintivo, o comunque in modo da recare loro pregiudizio.